AZIENDA

Con oltre 30 anni di attività, uno staff di 85 persone e tecnologie d’avanguardia TLM fornisce, ai propri clienti, un servizio ed una qualità che l’hanno sempre contraddistinta.

Proiettata verso la costante innovazione, TLM gioca oggi un ruolo di primo piano nel mercato italiano ed europeo dei cilindri idraulici.

Con un volume d’affari annuo che supera i 20 ml di euro, TLM sviluppa una capacità produttiva di oltre 10.000 unità mese, con taglie di martinetti che raggiungono i 500 mm di alesaggio e lunghezze fino a 7.000 mm.

L’organizzazione aziendale è concepita per produrre internamente ogni particolare che compone un cilindro idraulico, dal taglio della materia prima alla spedizione del pezzo verniciato; questa flessibilità ci ha permesso, nel corso degli anni, di diventare fornitori strategici per gruppi leader mondiali nel proprio settore, arrivando a servirli con consegne giornaliere direttamente in linea di montaggio.

A fronte di un mercato sempre più esigente e difficile, il proporsi non solo come fornitore, ma come vero e proprio Partner, è sicuramente un nostro punto di forza.

Mission

Progettare e costruire martinetti idraulici a specifiche del cliente, mettendo a disposizione know how ed esperienza maturati in oltre 30 anni di attività e partecipando, in maniera attiva, all’innovazione e sviluppo del prodotto . La soddisfazione del cliente è soddisfazione comune, è questo lo stimolo a migliorarsi continuamente.

Integrare tecnologie sempre aggiornate a collaboratori esperti e motivati è il solo modo per poter mantenere uno standard qualitativo sempre ai massimi livelli.

 

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri prodotti?

CONTATTACI
CONTATTACI